Oneshot

I seguenti manga si sviluppano tutti nell’arco di un unico capitolo.

  • La bambola centenaria, di Mari Asabuki (03/01/2012): l’amicizia tra una ragazzina e il suo animaletto di peluche potrebbe essere resa ancora più forte dall’avverarsi di una leggenda: si dice che, se una bambola viene conservata come un tesoro per 100 anni, possa diventare umana…

  • Il tarocco rovesciato, di Naru Mitsuki (25/12/2014): Reona è una ragazza realista che non crede nella divinazione. L’incontro con lo spirito dei tarocchi la farà ricredere?

  • Essere connessi – Il mondo nel palmo della mano, di Natsumi Ando (04/05/2015): quando Akari riceve in regalo il suo primo smartphone, è felicissima perché finalmente potrà chattare con le amiche. Ma quell’oggetto, all’apparenza magico, la farà diventare vittima di bullismo.

  • Akai Rapunzel di Kayono Saeki (12/11/2015): Takuto Honda è dotato di poteri extrasensoriali e può entrare in collegamento con le altre persone. Da qualche tempo, nella sua mente riecheggia il grido di una ragazza, tanto disperata quanto misteriosa. Almeno finché, durante una vacanza in Scandinavia, Takuto troverà una torre e la sua sfortunata ospite…

  • ARIA capitolo 60.5 – Special Navigation AQUARIA, di Kozue Amano (30/01/2016): capitolo speciale uscito per il decimo anniversario dell’anime. Alicia racconta di come la sua vita sia cambiata all’arrivo di Akari all’Aria Company.

  • Tokyo Mew Mew – Al servizio delle ragazze, di Mia Ikumi (04/05/2018): cinque tavole pubblicate nel 2003 sul numero di primavera della rivista K-Dash.

  • Mizuiro jidai wo sugite mo, di Yuu Yabuchi (16/07/2018): sequel di Shin mizuiro jidai, che vede Yuuko alle prese con vari dilemmi sulla vita di coppia e sul sesso.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.