Lotta tra le fiamme

Quello di questo sabato mattina sarà, per un po’, l’ultimo capitolo di The Pale Horse. Infatti è da due mesi che su Spottoon non aggiornano la serie, ferma al capitolo 155 (parte 1, quindi uno in meno rispetto a noi), pertanto dovremo aspettare che la ricomincino e, nel frattempo, mettere il progetto in pausa. Ma non temete, riprenderà di sicuro, è solo che non sappiamo quando. Certo si interrompe proprio sul più bello… Intanto sfrutterò il tempo liberatosi per nuovi progetti (Scholar Who Walks the Night, di cui avete avuto un assaggio due giorni fa) e per riesumare Million Girl, che languiva da un anno.
Perciò… godetevi la lettura di questo capitolo 155, parte 2. Non è un addio, soltanto un arrivederci.

Annunci

3 pensieri su “Lotta tra le fiamme

  1. Grazie mille per aver tradotto fino a qui!
    Da quel che ho capito tutto il sito non viene aggiornato da un po’, sembra che abbiano preso una vacanza ma non si sa di sicuro perché non ci sono stati annunci di nessun tipo. Arrivederci allora!

    • Quindi non stanno aggiornando nessuna serie? Mi pare un brutto segno. Pensavo che la pausa di “The Pale Horse” fosse magari collegata a quella che si è presa l’autrice, ma a questo punto non saprei.

      • Io non seguo le altre serie perciò non posso esserne al 100% sicura, ma leggendo i commenti dell’ultimo capitolo rilasciato di The Pale Horse (ci si può accedere anche senza aver comprato il capitolo) ci sono alcune persone che dicono che è così. Il sito è ancora attivo quindi ciò non mi fa pensare il peggio, poi speriamo.

I commenti sono chiusi.