Sotto i fuochi d’artificio

Buongiorno, lettori! Siete sorpresi di vedermi, dopo che avevo comunicato che saremmo state in vacanza? Infatti lo siamo, ma prima della partenza ho programmato l’uscita di questo articolo che, se tutto è andato bene, state leggendo ora. Altrimenti lo pubblicherò a mano quando sarò tornata…
Oggi vi porto la prima delle storie extra che concluderanno Pretty Rhythm, un capitolo dal sapore particolarmente estivo (è infatti ambientato ad uno dei quei festival di paese tipicamente giapponesi fatti di bancarelle e fuochi d’artificio) che si concentra su Rizumu e Hibiki, visto che nella trama principale tra di loro non c’è stata una vera e propria “storia d’amore”. Vi auguro buona lettura e buone vacanze: che siate al mare, in montagna, al lago, in campagna o a casa, spero che vi divertiate!
Ah, il capitolo per ora può essere scaricato soltanto dalla news, infatti WordPress non permette di programmare l’aggiornamento delle pagine, ma solo le pubblicazioni ex-novo (che io sappia). La scheda della serie sarà aggiornata a mano al mio ritorno.

Annunci