La festa delle stelle, la notte dei sogni

GoGominiposterÈ con la festa di Tanabata – che si festeggia proprio oggi – che si conclude l’avventura di Yes! Pretty Cure 5 GoGo!. Non c’è nient’altro da aggiungere alle vicende di Nozomi e compagnia: la matita delle gemelle Kamikita per loro è ferma, ma continua a regalarci nuove emozionanti serie di Pretty Cure. Dopo questo capitolo dedicato a Syrup e Madoka, come avevo già annunciato da qualche tempo, mi prendo una vacanza da Mangaland: starò lontana da questi lidi per un po’ di tempo, ma ciò non esclude che, dietro le quinte, non continuerò a lavorare per il sito, anche se la mia attenzione sarà principalmente puntata sul TFPA Subbing Team. Nel frattempo, potrebbe capitare che faccia una qualche incursione se mi trovassi con qualcosa da dirvi (o lascerò detto alla mia collega di informarvi), ma ne passerà di acqua sotto i ponti prima che arrivi una nuova serie da parte mia. Dunque vi lascio alle dolci mani di Chiyako, buona festa delle stelle e buone vacanze estive (sì, sono ancora in modalità anno scolastico, pur dopo tutti questi anni). Arrivederci!

Un pensiero su “La festa delle stelle, la notte dei sogni

I commenti sono chiusi.