Buon compleanno, Mangaland! E sono sei…

Nelle ultime settimane ho editato come una matta soltanto per questo giorno: 4 maggio 2017, Mangaland compie 6, gloriosi anni. Inizia a frequentare le scuole elementari… *piange*

Il post dell’anno scorso era stato funereo, avevo dato al sito altri 700 giorni di vita al massimo, ma quello di quest’anno sarà gioioso: altro che chiusura! Con tutto quello che c’è ancora da fare, Mangaland non se ne andrà di certo a breve. Perciò posso dire con sicurezza che anche nel 2018 (salvo cataclismi) saremo qui a festeggiare il nostro compleanno. Non sono in grado di garantire per Hyeri, ma io ci sarò. E voi, ci sarete? Ci siete? Dai, fatevi sentire! Celebrate insieme a noi! Mandateci tanti messaggi, che ne sento sempre la penuria.

Dicevo all’inizio che ho sgobbato parecchio per questo giorno, perché volevo fare un’uscita un po’ cicciottella, ma Hyeri mi ha concesso soltanto un capitolo di Yes! Pretty Cure 5 (tu, avarissima collaboratrice!) e il resto ho dovuto mettercelo io. Avrei voluto che ci fosse più roba, ma… non ci sono riuscita. Tuttavia vi ho preparato ben 3 capitoli di The Pale Horse, e 2 nuovi episodi di Pretty Rhythm. Buona lettura!

Annunci

5 pensieri su “Buon compleanno, Mangaland! E sono sei…

  1. 6 anni con ottimi risultati e tante belle serie, complimenti!!
    Per le altre serie di Pretty Cure, mi piacerebbe potervi fare le scans, solo che come gli altri volumi hanno sempre la copertina rigida, e visto come si stava pericolosamente piegando il volume delle Yes dopo tante scansioni, ho paura che facendo un intero volume possa spaccarsi del tutto >.< però, nel caso in cui riusciste a trovare la maggioranza dei capitoli, potrei farvi quelli mancanti. I volumi adesso sono 2 per serie (furbi così guadagnano di più) quindi saranno intorno ai 6 capitoli ciascuno (li ho giusto appena sfogliati per ora, di giapponese so poco o nulla). Non so poi se lo sapete ma su Twitter le Futago Kamikita mettono un sacco di immagini inedite delle serie!

    • Ciao Areth, grazie per gli auguri! Non preoccuparti per le serie nuove, non vorrei proprio che spaccassi i volumi per noi. In realtà qualcosa siamo riuscite a trovare, è poca roba, quindi vedremo se pubblicarla o meno.

  2. Augurissimii! Il sito di Mangaland regnerà anche quando chiuderà e non ci sarà più :’).
    E grazie mille per i capitoli di The Pale Horse, ahh, non vedo l’ora di leggerli!
    Ps: sono molto felice che con le vostre traduzioni siete riusciti ad arrivare ad un traguardo altissimo con i capitoli di The Pale Horse, quasi arriviamo ai 140, e sono taantissimi! *-*
    Un saluto, continuate così!

    • Ciao Sara, che bello risentirti! Grazie mille per quello che hai detto! Sapevo che saresti stata felice di avere un po’ di capitoli nuovi di The Pale Horse da leggere. Io e Jay ce la stiamo mettendo tutta per accorciare le distanze con l’edizione coreana e sono molto contenta del ritmo che finora siamo riusciti a tenere. Speriamo di continuare così!

I commenti sono chiusi.