Come il vetro

Buon pomeriggio, lettori! Mi sta piacendo molto il ritmo che ho preso con The Pale Horse, è da un po’ che posto regolarmente ogni due settimane e sto anche riuscendo a tirarmi avanti con l’editing. Ogni tanto potrei anche pubblicare tre capitoli, se ho abbastanza materiale in riserva. Mi sento una superdonna! Il sogno è sempre quello di accorciare il più possibile le distanze con l’originale coreano: al momento ci separano una sessantina di capitoli (sigh), ma almeno, con la pausa che l’autrice farà fino al 22, qualcosa si è riusciti a recuperare. Avrete anche visto che ho cambiato l’organizzazione della scheda del progetto, perché proprio non ne potevo più dell’incasinamento della seconda stagione, con tutti quei capitoli… Ora aprendo la pagina mi sento più rilassata.
A proposito invece dei capitoli di quest’uscita… potremmo intitolarli “capitoli della legge e della mattanza”? Non vorrei proprio essere in quell’aula di tribunale… E gli episodi appena successivi si preannunciano succosi! Buona lettura! ❤

