Un adorabile completo per il primo appuntamento

fureaGente, tra due giorni è Natale! Ci credete? Io faccio davvero molta fatica a capacitarmene… Forse perché ho lavorato fino a oggi e martedì sarò nuovamente in ufficio (per poco). Ho appena finito di editare la storia extra di Pretty Rhythm: Aurora Dream e, dopo un veloce controllo, ho deciso di postarlo subito. Siccome a Natale vi lascerò tra le dolci mani di Hyeri, non potevo caricarle sul groppone anche l’onere di aggiornare il sito e spostare qua e là il nostro ventinovesimo (calcolo fatto a spanne contando anche i progetti di Pretty Cure lasciati per ora a metà, potrebbe contenere degli errori), dicevo ventinovesimo progetto concluso (non potevo? Nah, forse potevo). PRAD (che in polacco significa “elettricità”) non verrà sostituito da nessun manga, ma userò il tempo libero per impegnarmi sui progetti in corso d’opera.

Una piccola curiosità: nell’articolo doveva esserci teoricamente un’immagine di Wataru che sbadigliava (e che non c’azzecca nulla con il capitolo), ma per non so quale strano motivo paranormale, quando l’ho aperta ho scoperto che era grande come uno sputo, tipo 100 pixel per lato. E dire che sono piuttosto sicura di averla ridimensionata a 500… Vabbè, vuol dire che vi beccate la nostra beniamina!

Comunque, la serie che ho sopportato meno oggi finisce, e se questo non è un motivo per festeggiare… Con me ci si vede dopo il weekend di festa!

