Merci beaucoup

PeterPost velocissimo, che stavo facendo altro e mi è venuto in mente che per oggi avevo programmato l’uscita di The Pale Horse e me ne scordai! Capitolo 106, diviso in due parti come sta capitando ormai da un po’, in cui trionfano i colori, soprattutto gli arancio e i rossi. Quand’ero piccola, i miei colori preferiti erano verde, blu e azzurro, ma crescendo mi sono affezionata al carminio. Comunque continuo a vestire principalmente di blu. Parlo di stupidate perché al momento mi sta venendo da piangere ascoltando questo brano, che riporta alla memoria un sacco di ricordi belli e tristi da Queen Seondeok. Un consiglio? Se le vostre serate televisive sono grigie e insapori, guardatevela. Non ve ne pentirete. È passato un anno, e io me la riguarderei subito. Dura come una serie americana in tre stagioni. E poi ve l’abbiamo sottotitolata noi 😛 *inserire autopromozione a manetta*. Buona lettura e buona visione!

