Let’s… Aikatsu!

Ichigo2Buon pomeriggio, lettori, ben svegliati (?)! Prima nuova serie di questo 2016: Aikatsu! Secret Story, annunciata già da un po’ e resa adesso possibile dalla nostra lettrice Areth91, ormai membro dello staff ad honorem e indefessa fornitrice di raw (quest’anno voglio esaurire un po’ di quelle che mi ha mandato 😉 Trovate queste in About > Raw). So già che qualcuno si chiederà “Ma come, ancora Aikatsu?”. Ebbene sì, e non so nemmeno io perché: quando uscì la prima serie nel 2012, pensai che avesse dei disegni molto carini, così cercai informazioni sui manga e li annunciai tutti, ma in realtà io non ho mai visto un solo episodio di questo anime. Non guardo proprio anime sottotitolati (qualcuno, in passato, poca roba). Vedo solo Detective Conan, e di Aikatsu! non so una mazza! Però mi dispiaceva sprecare le raw, e poi i disegni di Banbi Shirayuki sono molto belli e le storie sono delle godibilissime commedie. Quindi eccoci qui con l’ultimo manga di Aikatsu!: buona lettura!

