Pretty New Year!

NagisaHonokakimonoBuon 2016 a tutti, cari lettori di Mangaland, dalla vostra ChoHyeri! Per accogliere il nuovo anno come si deve, facciamoci aiutare da Nagisa e Honoka nel capitolo 10 di Pretty Cure. Le due amiche, infatti, si ritrovano a festeggiare il Capodanno e presentano numerose tradizioni giapponesi in un capitolo davvero molto simpatico e gradevole. Dal kakizome, alla paghetta di Capodanno, alla visita al tempio… e poi sono molto carine con il kimono tradizionale. Insomma, vi lascio alla lettura e vi rinnovo gli auguri per uno splendido 2016. Come leggerete più avanti, abbiamo un sacco di obiettivi. Speriamo di raggiungerli tutti!

[ChoHyeri: off. chiyako92: ON!]
Il 2016 sarà un anno molto impegnato per Mangaland. Vi avevo anticipato che avreste saputo le nostre intenzioni per i prossimi 12 mesi, e infatti eccole:

  • Superare il capitolo 125 di The Pale Horse.
  • Per fine agosto, terminare Shoujo kesshou Cocological in italiano e cominciare Pretty Rhythm di Mari Asabuki.
  • Arrivare almeno al capitolo 7 di Shoujo kesshou Cocological in inglese.
  • Pubblicare nella loro interezza Aikatsu! Colorwide Comics, Aikatsu! Secret Story, Pretty Rhythm: Aurora Dream di Rio Fujimi e Tsuiteru ne, Hijiri-chan.
  • Pubblicare due volumi (su tre) di Awasete ippon.
  • Terminare Smile Pretty Cure!, pubblicare Dokidoki! Pretty Cure e almeno metà di HappinessCharge Pretty Cure!.
  • Riempire un po’ di buchi rimasti nelle precedenti serie di Pretty Cure: abbiamo già cominciato con Pretty Cure Max Heart, ma ce ne saranno altre.

E sospetto che riusciremo pure a inserire qualcos’altro, quindi spero che resterete con noi 😀 ! Intanto vi invito a dare un’occhiata al rapporto annuale sull’andamento del sito.
Grazie a tutti e buon anno!

Annunci