Il veleno del serpente

MariSalve, lettori! Il 2015 sta ormai finendo, ma abbiamo ancora tutto il tempo per pubblicare qualche nuovo capitolo delle nostre serie preferite. Stavolta tocca a The Pale Horse, mentre per tutte le altre ci vediamo a Natale. Spero di riuscire a sfruttare al meglio le ferie (appena mi diranno quando le ho) per portarmi avanti con i progetti qui su Mangaland; poi vi metterò a parte dei miei obiettivi per il 2016. A proposito di questi capitoli, la situazione per Mari non fa altro che peggiorare, e io gioisco della sensazione che tutto questo mi dà: cioè la curiosità e l’aspettativa di sapere come farà a tirarsene fuori, visto che non sembra esserci molto spazio di manovra. Sensazione che riesco a riscontrare soltanto in altri prodotti d’intrattenimento coreani, i drama, e che invece le opere televisive italiane e anglofone mancano totalmente di trasmettere. Buona lettura e ci si vede tra qualche giorno!
Note in chiusura: 1) tra le raw trovate disponibile il download del quarto volume di Shoujo kesshou Cocological, che inizierò a tradurre a breve; 2) stiamo ancora cercando di ampliare lo staff! Tutte le informazioni a destra. Baci <3.

