Sabbie velenose

MariBuon pomeriggio, lettori! Oggi è giorno di The Pale Horse, con i soliti due nuovi capitoli che so che attendete con ansia: le vostre mail me lo dimostrano. Grazie mille a chi decide di scriverci, ci fa davvero piacere! Non c’è niente di più bello che sentire che c’è qualcun altro dall’altra parte della tastiera; sentitevi pure liberi di chiederci di tutto.
Detto questo, sebbene mi piacerebbe che i capitoli in questione si concentrassero esclusivamente su Lemon (che j’adore) o su Kiara e Jack (una decina di episodi e saranno di nuovo con noi!), ci tocca di nuovo Mari. La quale, come si suol dire nella terra del fresco mattutino (la Corea, cioè: questo nome deriva dall’antico regno di Gojoseon. Un giorno sulle nostre pagine arriverà qualche manhwa storico, giuro!), inizia a “vedere i veri colori” di Adelheid, e finalmente!
Un altro “finalmente!” va a Spottoon, che ha dato il via alla serializzazione ufficiale inglese di questa serie. Viene aggiornata ogni giovedì ed è già alla decorosa cifra di due (ben due!) capitoli più il prologo. Tra l’altro all’inizio vengono pubblicati a pagamento, ma poi passano gratuiti: forte, vero? Potete dare un’occhiata qui. Buona lettura à tout le monde!

Annunci