Il corpo degli adulti

Shin Mizuiro JidaiIl primo post di questo Mangaland rinnovato è per annunciare l’uscita del tredicesimo capitolo di una serie che, pur sembrando per bambini a causa del suo tratto semplice e infantile, in realtà tratta argomenti da persone adulte. Ed ecco che in Shin Mizuiro Jidai si comincia a parlare di reggiseni. Come sempre, correte su Shoujo-Love per il download!
Inoltre, come avevo già anticipato, abbiamo finalmente raggiunto le 100.000 visite! Ovviamente la maggior parte provengono dall’Italia, seguita da Stati Uniti e Brasile, ma subito dietro troviamo Taiwan e Giappone, e altri Paesi esteri. Grazie a tutti per il sostegno!

5 pensieri su “Il corpo degli adulti

    • Grazie Gaia! Appena sotto i Paesi che ho già citato, nell’ordine ci sono Francia, Germania, Messico, Singapore, Spagna, Canada, Portogallo, Belgio, Indonesia, Regno Unito, Thailandia, Cile, Svizzera, Russia, Vietnam, Israele, Argentina, Filippine, Polonia, Albania, Australia, Corea del Sud e moltissimi altri. La cosa che mi ha stupito più di tutte è che molte visite provengono da Stati extraeuropei, soprattutto asiatici.

      • Grazie dell’informazione, quella che ho fatto può sembrare una domanda strana ma mi interessa molto, eheh! La cosa che più mi stupisce è che in tutti questi Paesi ci sia un numero non indifferente di persone che ha almeno un livello base di una lingua relativamente poco importante quale l’italiano… perché, be’, non credo che avrebbe senso per qualcuno visitare un sito redatto in una lingua di cui non sanno un accidente!

I commenti sono chiusi.