Dove andremo a finire

In tre anni, abbiamo seguito gusti e interessi personali nella scelta dei progetti da tradurre. Ora è tempo di modificare il tiro e ascoltare cosa vorreste voi: vi invitiamo quindi a rispondere ai sondaggi sottostanti (cliccate su “Altro”), e a lasciarci commenti e consigli per migliorare il nostro operato.
Inoltre, potete fare tutte le domande che volete: di solito manteniamo qualche segretuccio, ma questa volta faremo un’eccezione e saremo sincere.
Ringraziamo tutti per la partecipazione.





7 pensieri su “Dove andremo a finire

  1. ciao a tutti mi ha fatto piacere partecipare al vostro sondaggio il lavoro è ottimo.io preferisco il genere fantasy ,horror ,ed ho apprezzato crescent moon , pale horse e grazie per marawu ,visto che traducete in giapponese sarebbe bello tradurre anche novel fantasy.vi consiglio di iscrivervi ad un sito che raggruppa anche altri siti italiani in modo da rendervi più visibili.grazie ancora per il lavoro e auguri al sito

  2. Innanzitutto volevo ringarziarvi per avermi fatto conoscere nuovi manga, inoltre volevo darvi un piccolo consiglio: potreste fare scan anche di nuove serie non necessariamente concluse? Sarebbe fantastico! *-*
    Come genere ho votato azione/ psicologico/ orrore perchè mi sembra che di solito fate traduzioni soprattutto di storie romantiche, magari sarebbe bello cambiare un po’! 😉
    Ringrazio ancora di tutto i traduttori e le traduttrici, fate davvero un ottimo lavoro! 😀

    • Ciao, grazie per aver partecipato ai nostri sondaggi! Anch’io vorrei misurarmi con generi nuovi, e l’orrore è sicuramente tra questi. “The Pale Horse” contiene una vena horror che potrebbe piacerti.

  3. Ragazze grazie mille non solo per lo splendido lavoro che fate, ma anche per tutte le attenzioni che riservate a noi utenti (e questo sondaggio ne è un esempio).
    Come genere preferito, ho votato “romantico”. Mi piacciono le storie d’amore, mi fanno sognare, e mi piacciono soprattutto i josei e i mature.
    Ovviamente, per quanto concerne la qualità dei vostri lavori, ho votato “ottima” perché siete davvero bravissime. E’ proprio un piacere leggere i vostri manga. Come ho già detto in un post, li trovo perfetti, sia nella traduzione che nell’editing. Io sto seguendo “Gossip girl”.
    Sono contenta di avere scoperto casualmente questo blog, mentre cercavo manga nuovi su Internet. Di nuovo, grazie infinite per tutto!!!

    • Melimix, grazie mille per tutti i tuoi complimenti. Questo è il commento più bello che ci abbiano mai fatto, mi sono commossa! In futuro cercheremo di migliorare ancora di più per tutti voi.

I commenti sono chiusi.