Alti e bassi

OrikaLa prima release del 2014 è il diciottesimo capitolo di Aozora Pop! Una serie ricca di alti e bassi sia su Mangaland (iniziata, lasciata, ripresa…) sia al suo interno, con tutte le fatiche che Orika deve affrontare per trovare la sua strada nella vita e in amore (che in questo capitolo abbia almeno trovato un happy ending?). Gli alti e bassi si riscontrano, mi spiace dirlo, anche a livello qualitativo e di trama: alle volte questo manga mi piace e sa sorprendere, ma altre non riesco a reggerlo. In media, comunque, non è il miglior manga che io abbia mai letto, ma neanche il peggiore.

Tornando a noi: con il capitolo 18 raggiungiamo la release inglese. Pertanto, Aozora Pop si prende una pausa. Appena saranno disponibili i nuovi capitoli, sarà mia premura tradurli e caricarli, ma non so quando questo potrà avvenire. Nel frattempo, mi concentrerò su altri lavori, e chissà che non arrivi anche qualche nuovo progetto!

