Buon Natale e felice 2012

Buon Natale!Sono arrivate le feste e, tra pochi giorni, il 2011 finirà. Per Mangaland è stato un anno speciale, che ne ha visto la nascita (a maggio) e la crescita. Ho diffuso tutti i manga che mi ero ripromessa e qualcuno che non mi aspettavo (come Corrector Yui), mentre è purtroppo naufragato il progetto di tradurre in inglese Angel’s Friends.

Tante sono le persone che devo ringraziare per il nostro successo (lo vedete da voi: le visite, ad oggi, sono più di 11.000):

  1. In primis, le mie fidate traduttrici: MiyoChan che, sebbene ormai non lavori più con noi, ha dato l’impulso per la nascita di questo sito, ed eli92, per il suo lavoro su Pretty Cure.
  2. I miei top commenters: maryfla1329 (pubblicitaria su FB e la prima a lasciare un commento!), Sciokkopaolo (l’unico finora che abbia suggerito qualche manga: grazie!), Leviods e Nadja, commentatrici internazionali, la prova che, stranamente, Mangaland sta diventando “famoso” anche all’estero. Un altro ringraziamento spetta a Maria, che mi ha fatto notare, con la sua acutezza, quello che a me svampita era sfuggito: il capitolo 19 di Kirara Princess non si poteva scaricare! Ora il link è stato sistemato: chiunque se lo fosse perso potrà finalmente leggere le avventure di Kilala a Paradiso.
  3. cosmochan del Pretty Cure Italian Site, che procaccia visite su visite rendendo noto ai fan di questa splendida saga che qui possono trovare il loro manga preferito.
  4. Ultimi, ma non ultimi, i miei iscritti: Ax81 e thecomicsister, seguaci attraverso WordPress, e le due persone che invece mi seguono tramite email. Grazie: è bello sapere di avere visitatori così fedeli.

A tutti voi e ai visitatori di ogni giorno, auguro un buon Natale e un felice Capodanno. E di nuovo grazie per tutto quello che avete fatto per noi.

2 pensieri su “Buon Natale e felice 2012

  1. Ma beh, grazie a voi che ci regalate queste emozioni *w* grazie per il lavoro che fate… Vi meritate davvero tutta questa fama! 😉 Buon anno ragazze, e che sia un anno pieno di successi ^^

I commenti sono chiusi.