Inizia il viaggio di Nadja

Il ladro Rosa Nera, Nadja e FrancisCome promesso, ho caricato appena ho potuto il primo capitolo di Ashita no Nadja, creato da Izumi Todo e illustrato dalla bravissima Yui Ayumi. Nadja è una ragazza orfana, ma poco prima del suo tredicesimo compleanno riceve in dono una valigia contenente i ricordi della madre. Dalla lettera allegata al pacco, scritta da Edna, la donna che la consegnò all’orfanotrofio quand’era ancora in fasce, capisce che sua madre potrebbe essere ancora viva. La ragazza decide di aspettare che arrivino ulteriori notizie, ma non tutto va come sperato… Ancora una volta, ma non mi stancherò mai di farlo, voglio ringraziare la mia amica MiyoChan, per avermi fornito le scan e la traduzione in inglese. Ho già sotto mano la traduzione del prossimo capitolo, ma -causa impegni scolastici- prima di leggerlo dovrete aspettare un po’.

